14 Novembre 2022

Incidente a Pozzuoli: scontro tra auto e scooter, perde la vita 15enne

Incidente a Pozzuoli: violento scontro nella notte tra un'auto e uno scooter, un minorenne deceduto, un altro in gravi condizioni

Incidente a Pozzuoli

Incidente a Pozzuoli : Questa notte un tragico sinistro si è verificato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, precisamente in via Raimondo Annecchino, in direzione di Arco Felice, nei pressi di un noto caseificio.

Un motorino con a bordo due minorenni si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta: stando alle prime ricostruzioni, è probabile che uno dei due mezzi abbia sbandato per l’asfalto scivoloso e l’alta velocità durante un’azione di sorpasso. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dello scontro, gli agenti della Polizia locale di Pozzuoli stanno effettuando i prelievi del caso.

Entrambi i veicoli hanno riportato danni pesanti nell’incidente a Pozzuoli: l’automobile ha il parabrezza e la parte anteriore distrutti; dello scooter, invece, sono rimasti soltanto il telaio e le ruote.

Sebbene i due giovani in sella allo scooter indossassero correttamente il casco e i soccorsi siano arrivati all’istante, l’impatto per uno dei due è stato mortale.

Terribile il bilancio dell’incidente a Pozzuoli: il conducente del motorino, un 15enne residente nel Rione Traiano, è deceduto sul colpo; mentre il passeggero, la sua fidanzata anch’essa minorenne, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Pozzuoli ed è in gravi condizioni.

Quando la ragazza si ristabilizzerà, gli investigatori ascolteranno la sua testimonianza per far luce sull’incidente a Pozzuoli.

Per quanto riguarda il conducente dell’automobile, si tratta di un ragazzo maggiorenne del quale non sono state diffuse le generalità, ma certo è che si è fermato per prestare soccorso dopo lo scontro. La sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

La giovanissima vittima si chiamava Pasquale Clarelli e avrebbe compiuto 16 anni mercoledì. Un’altra vita nel fiore degli anni è stata recisa troppo presto in un incidente stradale. Non ci sono parole per commentare tali tragedie, se non tanto dolore e rispettoso silenzio. Un cordoglio alla famiglia.

Fonte : Fanpage.it

Potrebbe interessarti leggere anche : Incidente nel napoletano: Salvatore perde la vita a soli 19 anni