Incidente a Pozzuoli, scontro auto – scooter: 16enne perde la vita
Tragedia a Pozzuoli: studente 16enne di Marano muore in scooter. In gravi condizioni un 17enne
Immagine di repertorio
Un grave incidente stradale si è consumato nelle scorse ore a Pozzuoli, costando la vita a un giovane studente di 16 anni, residente nel comune di Marano. Il sinistro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Il nome della vittima non è stato ancora ufficialmente divulgato dalle autorità competenti.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, la tragedia si è verificata in via Fasano, nelle vicinanze della rotatoria che conduce all’area dell’ex Sofer. Il ragazzo, insieme a un coetaneo, viaggiava a bordo di uno scooter quando, per motivi ancora da chiarire, il mezzo a due ruote è andato a scontrarsi contro un’auto.
Scooter contro auto a Pozzuoli: morto un 16enne nell’incidente
Immediato è stato l’intervento dei soccorsi del 118. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale medico, purtroppo per il 16enne, originario di Marano, non c’è stato nulla da fare.
L’amico che si trovava con lui, un 17enne residente a Bacoli, è rimasto gravemente ferito. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie“, dove attualmente si trova ricoverato.
Sulla dinamica del sinistro sta indagando la Polizia Municipale di Pozzuoli. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire ogni fase dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Da quanto emerso, i due giovani studenti erano diretti all’istituto superiore “Pareto” di Arco Felice. Sulla salma della giovane vittima è stata disposta l’autopsia da parte del pm di turno.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-aggredito-infermiere-in-pronto-soccorso/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
