14 Dicembre 2024

Incidente a Pozzuoli: 58enne perde la vita in un tragico schianto

Incidente a Pozzuoli nella notte: 58enne perde la vita in un tragico schianto, inutili i soccorsi del 118.

Napolizon

incidente sull'a1

Incidente a Pozzuoli – Un grave incidente stradale è costato la vita a Daniele Ciro, un uomo di 58 anni, originario di Arzano e residente a Licola. La tragedia si è verificata la scorsa notte in via Montenuovo Licola Patria, a Pozzuoli.

Incidente a Pozzuoli, la dinamica:

Secondo le prime ricostruzioni, il 58enne stava viaggiando in direzione Licola-Patria quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo contro la rotonda situata nei pressi dell’ex complesso “Damiani”. Le cause dell’incidente restano ancora da chiarire e sono oggetto di indagini da parte della Polizia Municipale di Pozzuoli.

I soccorsi e il decesso

Immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118, Daniele Ciro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Nonostante un tempestivo intervento chirurgico, le ferite riportate – in particolare quelle alla milza e alla testa – si sono rivelate fatali, e l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Le indagini in corso

Gli agenti intervenuti sul posto hanno avviato gli accertamenti per stabilire con precisione le dinamiche dello schianto.

L’autorità giudiziaria ha posto la salma sotto sequestro e sarà sottoposta ad autopsia per determinare le esatte cause della morte.

La comunità locale è sconvolta per questa perdita improvvisa, che riporta l’attenzione sull’importanza della sicurezza stradale e della prevenzione degli incidenti.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Grave incidente ad Avellino: testa coda sull’autostrada

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.