Incidente a Pozzuoli, 21enne investita muore in ospedale
Finisce nel peggiore dei modi il dramma che è cominciato nella giornata di ieri a seguito di un’incidente avvenuto a Pozzuoli: la 21enne investita è morta in ospedale. Simona Serra, una studentessa di Caserta, era appena uscita da una pizzeria quando è stata investita. Arrivata in gravissima condizioni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli è morta a seguito delle ferite alla testa e al torace.
Pozzuoli, 21enne investita muore in ospedale: la vicenda
La 21enne investita nella giornata di ieri a Pozzuoli non ce l’ha fatta: è morta in ospedale a seguito delle ferite riportate. La giovane, come testimoniano le telecamere di videosorveglianza, è stata travolta da un 19enne mentre attraversava la strada in compagnia dei suoi amici. La ragazza aveva appena trascorso una serata in una nota pizzeria del posto.
L’impatto è stato violento.
Il 19enne, figlio di un noto imprenditore flegreo, che si trovava alla guida dell’auto è ora accusato di omicidio stradale. E’ stato poi sottoposto ai vari test per verificare la presenza di droga e alcol nel sangue. Stando a quello che si apprende da Napoli Today, tali test avrebbe avuto esito negativo.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Pozzuoli, 23enne travolta da un’auto: è in gravi condizioni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carabinieri morti a Salerno: indagata Nancy Liliano. Chi è ?