Incidente a Portici, tremendo schianto nella notte
Le auto coinvolte nel sinistro stradale ne sono uscite quasi distrutte. Il commento del sindaco di Portici
Un terribile incidente è avvenuto nella notte di sabato a Portici; l’esatta dinamica del sinistro è ancora tutta da determinare da parte degli inquirenti. Tuttavia, nel corso di queste ore, alcune foto dello schianto sono divenute virali sui social e mostrano le due auto completamente distrutte.
A commentare la notizia il sindaco di Portici, Enzo Cuomo.
Incidente Portici, il commento del primo cittadino Enzo Cuomo
Come accennato, nella notte di sabato 18 maggio 2024 è stato registrato un incidente, un tremendo e spaventoso incidente a Portici. Stando a quello che si vede dalle immagini che girano sul web in queste ore, le auto ne escono quasi completamente distrutte dall’incidente. Commenta così la notizia il primo cittadino di Portici:
“Così erano ridotte due auto sabato notte dopo una corsa folle. Eppure in quella strada abbiamo realizzato rotatorie e spartitraffico con canalizzatori di direzione, abbiamo installato un numero esorbitante di dissuasori di velocità’, ma a questi deficienti tutto cio’ non è bastato. Le forze dell’ordine con l’ausilio della videosorveglianza stanno accertando la dinamica dell’incidente con relative responsabilità e danni causati“.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Portici minaccia la moglie e la picchia davanti ai figli, arrestato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli in Conference League: possibile, ma ad alcune condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Napoli: sigilli ad una palazzina di via Pisacane