Incidente a Ponticelli, donna investita da un tir
La donna è morta in seguito alle ferite riportate. Fermato il conducente del camion e sottoposto ad esame tossicologico
PONTICELLI DONNA INVESTITA TIR – Violento incidente stradale questa mattina nella zona orientale di Napoli, precisamente a Ponticelli. Una donna è stata investita da un tir in transito ed è morta in seguito alle lesioni riportate nell’impatto.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale. Giunti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Napoli e della Polizia di Stato. Affidate le indagini al reparto Infortunistica Stradale, per ricostruire la dinamica della vicenda.
Donna investita da un tir a Ponticelli: le prime ricostruzioni
L’incidente è avvenuto in via Argine nell’intersezione con il viale Margherita, nel quartiere di Ponticelli, attorno alle ore 11,00 di oggi, venerdì 14 giugno.
Secondo le prime ricostruzioni la donna, una 67enne napoletana, stava attraversando la strada quando il tir l’ha travolta. La donna è deceduta in seguito alle ferite riportate. Il conducente del tir è un 55enne napoletano che si è allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso. Presumibilmente non si sarà accorto di aver investito la donna.
Molti sono i testimoni che hanno assistito alla tragica scena. Grazie a loro gli agenti hanno consentito una rapida identificazione del veicolo. Il personale ha fermato l’autore dell’incidente mentre percorreva via Argine nella direzione opposta a quella dell’incidente.
Eseguiti i rilievi del caso dalla Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Infortunistica Stradale. Acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza e sequestrato il tir, non prima di aver sottoposto in conducente ad analisi tossicologiche.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Marechiaro, picchiato da un parcheggiatore abusivo: s’indaga
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arriva la “Festa della Musica”. I dettagli dell’evento
ARTICOLO SUCCESSIVO