15 Novembre 2024

Incidente a Poggiomarino, donna travolta dalla sua stessa auto

Nonostante l'intervento dei sanitari e il ricovero in ospedale, la donna non ce l'ha fatta. Aperta inchiesta sulle cause dell'incidente

immagine di repertorio

Incidente a Succivo castelvolturno morto 15enne

POGGIOMARINO DONNA TRAVOLTA DA AUTO – Una donna di origini ucraine che viveva da anni all’ombra del Vesuvio è rimasta vittima di un incidente. Si tratta di M. M., travolta dalla sua stessa auto.

L’incidente si è verificato sabato 9 novembre a Poggiomarino, comune dove la donna viveva da diverso tempo. Soccorsa dai sanitari del 118 e poi ricoverata presso l’ospedale di Santa Maria della Pietà di Nola, purtroppo si è spenta alle prime luci di mercoledì 13 novembre.

Donna travolta dalla sua auto a Poggiomarino: i dettagli

Come detto in precedenza, l’incidente si è verificato sabato 9 novembre in via Passanti Flocco. Da quanto si apprende, la donna aveva parcheggiato l’auto in discesa e, per cause ancora da accertare, il veicolo l’ha travolta.

Gli agenti della Polizia Locale di Poggiomarino hanno raggiunto per primi il luogo dell’incidente, i quali hanno effettuato i rilievi del caso per capire che cosa sia accaduto. Proprio per far luce sulla vicenda, la Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma di M.M., con l’intento di effettuare l’autopsia.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incendio Rsa a Saragozza: dieci vittime accertate oppure Tragico incidente Afragola: operaio 43enne perde la vita dopo una caduta