Incidente a Poggiomarino: 5 feriti, tutti ricoverati in ospedale
Terribile incidente stradale a Poggiomarino: 5 persone ferite, ricoverate in ospedale con codice rosso. Lo scontro è avvenuto in via Scafati
TREMENDO INCIDENTE A POGGIOMARINO: 5 FERITI, ECCO COME STANNO- Terribile incidente avvenuto ieri sera a Poggiomarino intorno alle 23.30. Secondo quanto riferiscono anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, lo scontro tra le due autovetture si è verificato nei pressi di Via Scafati. Nel sinistro stradale sono stati coinvolti ragazzi 30enni e l’impatto è stato davvero molto duro. Le conseguenze dell’incidente potevano essere ben peggiori. Fortunatamente non si registrano vittime. Ci sono però 5 feriti.
Sul luogo dell’incidente sono giunte repentinamente diverse autoambulanze. Sono poi arrivati anche i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a estrarre una persona dalle lamiere. Le persone coinvolte nell’incidente sono ora ricoverate in ospedale, tutte con codice rosso. La più grave ha riportato un trauma cranico e si trova presso il nosocomio di Nola. Gli altri invece sono sotto osservazione a Sarno ed hanno lesioni meno profonde. Intanto, i Carabinieri di Torre Annunziata hanno avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “Tragico incidente in Campania: Tommaso muore a soli 15 anni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morte Samuele Gargiulo, video shock su TikTok: “Ti butto giù”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano, rapina al McDonald’s: ferita una guardia giurata
Lascia un commento