Incidente a Ottaviano: coinvolte 4 auto e un camion, ci sono dei feriti
Incidente a Ottaviano, scena da film horror: coinvolte ben 4 autovetture e un camion. Sul posto il 118: un conducente trasportato in ospedale
INCIDENTE CHOC A OTTAVIANO: COINVOLTE 4 AUTO E UN CAMION, CI SONO FERITI- Durissimo impatto sulla statale 268 dei Paesi Vesuviani. Stavolta il tragico incidente è avvenuto a Ottaviano: è stato uno scontro terribile con ben 4 automobili coinvolte e un camion. Un sinistro che poteva causare conseguenze ben peggiori. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano”, infatti, solo un conducente ha avuto bisogno di soccorsi. I sanitari del 118, prontamente giunti sul posto, lo hanno trasportato presso l’ospedale più vicino.
Dunque, per fortuna, c’è un solo uomo ferito gravemente. La speranza è che chiaramente il conducente possa farcela grazie alle cure che gli stanno prestando all’interno dell’ospedale. Intanto, le forze dell’ordine hanno fatto partire un’indagine per cercare di ricostruire la dinamica del terribile sinistro stradale. Le autorità indagano chiaramente anche sulle responsabilità dei conducenti. Uno scontro da brividi, che ha chiaramente bloccato il traffico per diverse ore. Verrebbe da dire che poteva andare molto peggio, visto il pericolo e il numero dei veicoli coinvolti nello spaventoso impatto.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NEWS. SEGUCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiziana Cantone, il corpo sarà riesumato: si indaga per omicidio
Lascia un commento