Incidente a Ottaviano: 19enne in scooter muore sul colpo
La vittima viaggiava a bordo del suo scooter quando ne ha improvvisamente perso il controllo
Incidente a Ottaviano: 19enne perde il controllo dello scooter, finendo contro uno spartitraffico.
Vani sono stati gli interventi di soccorso: il ragazzo è purtroppo morto sul colpo, intorno alle due della scorsa notte.
Incidente a Ottaviano: le dinamiche
Il tragico incidente a Ottaviano è avvenuto intorno alle due di notte, in particolare in via Ottaviano Cesare Augusto, all’altezza del civico 8.
La vittima è Orazio Oriundo, 19enne originario del comune vesuviano. Il giovane viaggiava a bordo del suo scooter quando ne ha improvvisamente perso il controllo. Il 19enne è così andato a scontrarsi violentemente contro l’isola spartitraffico, perdendo la vita nell’impatto.
I carabinieri di Torre Annunziata sono ovviamente giunti sul posto ma purtroppo non c’era più nulla da fare per la giovane vittima. Gli agenti hanno quindi sequestrato la salma e lo scooter, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sono ancora infatti da accertare le cause che hanno provocato la perdita di controllo dello scooter da parte del ragazzo. La procura di Torre Annunziata ha nel mentre aperto un’inchiesta per indagare più approfonditamente le dinamiche dell’incidente fatale.
Leggi anche: Lo scooter si scontra con un palo: muore ragazzo di 23 anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO