Incidente a Napoli: auto si schianta e finisce sulla spiaggia
REPERTORIO
Incidente a Napoli: auto si schianta e finisce sulla spiaggia – Segnalato un nuovo incidente all’alba sul Lungomare di Napoli. Qui un’auto è finita contro la ringhiera di via Caracciolo, nella zona di Mergellina, restando pericolosamente in bilico tra la balaustra e la riviera. L’episodio si sarebbe verificato intorno alle 5:20 di questa mattina. Il tutto in un’area particolarmente frequentata anche nelle ore notturne dopo la partita Napoli-Inter.
Incidente a Napoli: auto si schianta e finisce sulla spiaggia, intervento della Polizia
Subito dopo l’episodio, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area. Al loro arrivo, però, del conducente non c’era traccia, circostanza che ha fatto scattare ulteriori accertamenti.
Il veicolo, infatti, è rimasto incastrato sulla ringhiera con gravi danni alla carrozzeria, ha richiesto l’intervento di una gru e riportato sulla carreggiata per consentirne la rimozione in condizioni di sicurezza. Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente e soprattutto il motivo dell’allontanamento del conducente prima dell’arrivo dei soccorsi.
Non si esclude che l’auto possa aver perso il controllo per l’alta velocità o per un improvviso ostacolo, ma ogni ipotesi resta al vaglio degli investigatori. Inoltre la zona è rimasta parzialmente interdetta al traffico per il tempo necessario alle operazioni di recupero, senza particolari ripercussioni sulla viabilità.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e supportaci con un like!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore oggi: la decisione di Adelaide
