Incidente a Napoli, auto si schianta contro tram in Piazza Garibaldi
Dopo l'incidente il conducente dell'auto si è dileguato. Il sinistro non ha prodotto feriti.
E’ avvenuto alle prime luci della giornata di oggi: un’auto si schianta contro un tram in Piazza Garibaldi, a pochi metri dalla stazione centrale. Lo scontro è stato frontale; il mezzo pubblico è uscito dai binari, mentre l’auto si è dileguata.
Stando alle prime notizie informazioni, il sinistro stradale non avrebbe prodotto alcun ferito.
Napoli, auto contro tram: il fatto
Come accennato, alle prime luci della giornata odierna, sabato 27 luglio, un’auto finisce contro un tram. La notizia viene rilanciata da Marco Sansone, esponente del coordinamento Usb Lavoro, che ha pubblicato sui social quanto segue:
“Alle prime luci dell’alba di stamattina, in Piazza Garibaldi a Napoli, un tram dell’ANM, linea 412, è stato coinvolto in un incidente con un’autovettura che, subito dopo l’impatto, si è dileguata. L‘impatto è stato talmente violento che il tram è fuoriuscito dalla sede dei binari. Fortunatamente non risultano feriti né il conducente del mezzo aziendale, né i viaggiatori. Attendiamo aggiornamenti“.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’ex manager di Ctp, Augusto Cracco, che, in veste di esperto di trasporto pubblico a Napoli, ha commentato la vicenda auspicando a una veloce individuazione del responsabile da parte delle forze dell’ordine anche attraverso l’ausilio delle telecamere presenti in zona, ma anche tramite le testimonianze dei presenti.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Crollo calcinacci in Galleria Principe: ennesimo cedimento a Napoli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lungomare Napoli, sequestrati furgoni panini per condizioni igieniche