16 Settembre 2021

Incidente a Napoli: auto contro muro. Illesi conducente e passeggero

Incidente a Napoli

Incidente a Napoli, paura nella notte: auto si schianta contro il muro di una banca. Miracolosamente illesi il conducente e il passeggero

INCIDENTE A NAPOLI: AUTO SI SCHIANTA CONTRO IL MURO DI UNA BANCA- Un incidente davvero incredibile quello che ha spaventato i residenti a Napoli stanotte. Il sinistro stradale, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, è avvenuto nei pressi dei Colli Aminei. In particolare, il conducente avrebbe perso completamente il controllo dell’auto, finendo per schiantarsi contro il muro di una banca.

L’episodio si è verificato nei pressi di Viale dei Pini. Nessuna conseguenza fortunatamente per chi era alla guida e per il passeggero che sedeva in auto con lui. C’è però tanta rabbia da parte dei residenti, che lamentano la mancanza di dissuasori nelle strade più a rischio. I cittadini inoltre chiedono maggiori controlli, soprattutto di notte. Tragedia sfiorata dunque nel napoletano. Miracolosamente l’uomo che guidava e il passeggero sono usciti illesi dall’impatto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, università, cultura, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Metti un like qui.

Leggi anche: “Allerta meteo in Campania: previste piogge e temporali. Ecco quando arriva il maltempo”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.