Incidente a Mugnano, ragazzo di 16anni finisce in rianimazione
Un ragazzo di soli 16 anni è finito in ospedale dopo un incidente a Mugnano. L'altro passeggero è completamente illeso
INCIDENTE A MUGNANO – Ancora una volta paura tra le strade partenopee: quella che può essere anche un passeggiata può trasformarsi, in un attimo, in un evento tragico. E’ quello che è capitato a due ragazzi a Mugnano.
L’incidente a Mugnano ha coinvolto due giovanissimi
Ci troviamo precisamente in zona Via Mugnano Calvizzano: due ragazzi, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, si trovavano a bordo di un motorino 125 e hanno perso il controllo del mezzo.
Si tratta di un ragazzo di 16 anni e uno di 17 anni. Il primo, che guidava lo scooter, ha perso il controllo mentre guidava sbattendo prima contro un marciapiede e poi capicollando terra. Le cause risultano, però, ancora da accertare.
Le condizioni dei due giovani
Le prime notizie che giungono sull’incidente a Mugnano spiegano che non c’è stata alcuna conseguenza per il ragazzo di 17 anni, il secondo passeggero, rimasto illeso. Il conducente dello scooter è invece stato trasportato in sala rianimazione ed è attualmente in prognosi riservata.
Si trova ricoverato all’ospedale di Pozzuoli dopo il trasferito dal nosocomio di Giugliano.
Attualmente sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine della tenenza di Mugnano per far luce sull’esatta dinamica del sinistro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Droga a via Caracciolo: 48enne arrestato per detenzione e spaccio
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, Osimhen resta per andar via l’anno prossimo
ARTICOLO SUCCESSIVO