Incidente a Mercogliano: dottoressa muore a causa dello scontro
Incidente a Mercogliano: dottoressa morta a 68 anni. La vittima stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro: dolore per la famiglia
INCIDENTE A MERCOGLIANO: DOTTORESSA SI SPEGNE A 68 ANNI– Incidente mortale a Mercogliano, dove, secondo quanto riportano anche i colleghi di “ottopagine.it“, una donna ha perso la vita a 68 anni. La vittima era di Sant’Angelo a Scala, ma esercitava come medico di base a Mercogliano. Finita la giornata di lavoro presso il suo studio in Via Marconi, si stava dirigendo a casa sua.
Ma purtroppo, mentre attraversava, un’automobile l’ha investita. L’impatto è stato fatale: la donna è stata scaraventata al suolo ed è morta. I Carabinieri e la polizia municipale di Mercogliano indagano ora sulle dinamiche dell’incidente. Si cerca di ricostruire come sia avvenuto il tutto e si accerteranno eventuali responsabilità da parte del conducente. Quest’ultimo, tra le altre cose, non si è nemmeno fermato per verificare le condizioni della donna o per provare a soccorrerla. Ci sono però le immagini nitide, chiare, delle videocamere di sorveglianza. Si cercherà di fare luce sul tremendo scontro grazie a quelle.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MORTE CLAUDIO MANDIA: IPOTESI SUICIDIO, TEMEVA L’ESPULSIONE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Russia Ucraina: l’esercito russo entra nelle repubbliche separatiste
Lascia un commento