30 Agosto 2024

Incidente a Ischia, scontro tra auto e motorino: cosa è accaduto

Credit photo: foto esclusiva di NapoliZon

Incidente Ischia

Un violento incidente è avvenuto in data odierna sull’isola di Ischia. Stando alle prime informazioni che giungono a NapoliZon da una nostra lettrice, il sinistro stradale in questione è avvenuto all’esterno del noto parco Fundera e ha visto coinvolte un’auto – nello specifico una Smart for Four rossa – e una motorino.

Sul posto sono accorsi gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e un’ambulanza. Le persone coinvolte nell’incidente pare che non abbiano riportato conseguenze dall’impatto.

Incidente a Ischia: scontro tra auto e motorino: la prima ricostruzione

L’esatta dinamica dell’incidente tra un’auto e una moto avvenuto nel primo pomeriggio di quest’oggi sull’isola di Ischia è ancora tutto da determinare. Tuttavia, stando a una prima ricostruzione questo è quanto accaduto: la Smart for Four rossa, proveniente da Casamicciola, aveva appena impegnato la carreggiata per svoltare verosimilmente per entrare nel parco Fundera, quando un motorino, proveniente da Lacco Lameno e diretto verso Casamicciola, ha impattato contro l’auto. Dopo l’impatto la donna era visibilmente sconvolta, mentre il ragazzo, alzatosi sulle proprie gambe si è seduto ai lati della carreggiata.

Come anticipato, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri sono già sul posto, in quanto si trovavano alle spalle della Smart e, pertanto, hanno assistito all’incidente. E’ stata allertata anche un’ambulanza che nel giro di pochi minuti è giunta sul posto.

L’impatto è stato davvero forte, tant’è vero che i bagnanti della spiaggia sottostante sono stati attirati dal boato e sono accorsi a vedere. Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti, fino a quando l’auto e il mezzo non son stati spostati dal centro della carreggiata.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caos Ischia: domenica infernale agli imbarchi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.