Incidente a Ischia: Maurizio Di Massa muore nello scontro con autobus
Ischia piange la scomparsa di un amato padre e lavoratore, vittima di un terribile incidente stradale.
Incidente a Ischia – Un profondo dolore ha colpito Ischia per la tragica morte di Maurizio Di Massa, un giovane papà di soli 27 anni, deceduto in un grave incidente stradale.
L’episodio si è verificato ieri mattina, quando il furgoncino per la frutta guidato da Maurizio Di Massa è entrato in collisione con un autobus Eav.
Incidente a Ischia: indagini e sviluppo della situazione
Secondo le prime indagini, il veicolo di Maurizio avrebbe invaso la corsia opposta, causando il violento impatto. Le autorità locali stanno indagando per determinare le cause di questo tragico evento.
Il Presidente di Eav, De Gregorio, ha espresso le sue condoglianze: “È un brutto incidente. Condoglianze alla famiglia di Maurizio e vicinanza all’autista del bus, Ciro, che si è trovato in una situazione devastante”.
L’autista, visibilmente scosso, ha raccontato la difficoltà nel gestire l’impatto. I vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per estrarre Maurizio dalle lamiere del veicolo, ma, nonostante il tempestivo trasporto all’ospedale Rizzoli, il giovane non è sopravvissuto a causa delle gravi lesioni interne.
In totale, cinque passeggeri dell’autobus, incluso un turista francese con una frattura alla clavicola, hanno subito ferite e sono stati ricoverati in ospedale.
La Polizia Municipale di Ischia sta attualmente indagando sull’incidente e potrebbe essere disposta un’autopsia sul corpo di Maurizio.
Messaggi di affetto per Maurizio Di Massa
La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro dei social media, generando un’ondata di messaggi di cordoglio. “Quando venivo a Ischia sapevo dove trovarti, e ora MAURI’? Dai la forza alla tua famiglia”, ha scritto la cugina Angela.
Anche Concetta ha condiviso il suo dolore: “Eri un ragazzo d’oro. Ti ho visto crescere e non posso pensare che non ci sei più“.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Profezia Gisella Cardia: in pericolo Roma e tutta l’Italia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della nostra redazione ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: Luk3 conquista già il cuore del pubblico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione nell’Asl di Piazza Nazionale: paziente minaccia con benzina