Incidente a Giugliano, suv si ribalta: soccorsi sul posto
Giugliano, incidente lungo via San Francesco a Patria: le Forze dell'Ordine hanno avviato le indagini
Wikimedia Commons
Incidente a Giugliano nella mattinata di ieri, domenica 8 febbraio: due vetture si sono scontrate lungo via San Francesco a Patria, direzione Giugliano. Il sinistro è avvenuto ieri alle ore 10:30, nei pressi dello store di Mola. Lo scontro tra le vetture è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento.
Uno dei veicoli coinvolti, un SUV, dopo il violento scontro, si è ribaltato sulla carreggiata. Sul posto sono giunti i soccorsi, allertati dagli automobilisti in transito. Gli agenti della Polizia Stradale e i soccorritori del 118 sono arrivati sul luogo del sinistro.
Incidente a Giugliano, scontro tra due auto: avviate le indagini
Il sinistro ha causato numerosi rallentamenti al traffico lungo via San Francesco a Patria. Tanti i disagi alla viabilità nelle ore centrali della giornata.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/napoli-effettuati-due-arresti-per-tentato-omicidio/
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Secondigliano, pizzeria in fiamme: palazzina evacuata
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
Fonte: TeleclubItalia
ARTICOLO PRECEDENTE
Ferrovie dello Stato assume: si ricerca la figura di Capotreno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Funicolare Centrale di Napoli chiusa fino a domani 10 febbraio
