Incidente a Giugliano, scontro tra camion e moto: 29enne perde la vita
WIKIPEDIA

Un 29enne perde la vita in un tragico incidente avvenuto a Giugliano in Campania, lungo via Ripuaria, in data odierna. Stando a quello che si apprende dai colleghi de Il Meridiano News la vittima era originaria di Qualiano. Fatale è stato lo scontro tra la sua moto e un camion.
Giugliano, 29enne perde la vita in un incidente: il fatto
Le informazioni su quanto accaduto sono ancora scarse.
Come accennato, l’incidente in cui un 29enne di Qualiano ha perso la vita è avvenuto quest’oggi, martedì 28 agosto, in via Ripuaria a Giugliano. Verosimilmente, l’impatto tra la moto del ragazzo e il camion è stato forte, tant’è vero che il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale La Schiana di Pozzuoli, dove vi è entrato in codice rosso.
Le ferite che però ha riportato gli sono state fatali: il 29enne è morto pochi istanti dopo l’arrivo nel nosocomio. Il ragazzo si chiamava Francesco Palmieri.
Sul luogo del sinistro stradale sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che, come detto, almeno per il momento, permane poco chiara.
Nel corso delle prossime ore potrebbe seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Giugliano: bimba muore, il Mit invoca maggiori controlli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antonello Venditti insulta una fan disabile. Ecco cosa ha detto