Incidente a Giugliano in serata, auto si schianta contro palo
Incidente a Giugliano in serata, un’auto si schianta contro un palo della segnaletica. Sul posto 118 e Carabinieri: sembrano esserci feriti
ULTIM’ORA – Incidente a Giugliano. Ennesimo incidente nel napoletano, nel comune di Giugliano in Campania. Una vettura – per cause ancora da chiarire – sembra essersi schiantata contro un palo della segnaletica stradale in Via Lago Patria.
Apprendiamo la notizia da alcuni residenti della zona che denunciano l’accaduto sul gruppo Facebook cittadino “Varcaturo, Licola, Lago patria”. Si tratta dell’ennesimo incidente su quella strada spesso percorsa ad alta velocità dalle auto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Non sono note le condizioni di salute del conducente né o dei passeggeri. Secondo alcuni testimonianze giunte dal luogo dell’incidente, pare che ci siano tre feriti che sono stati trasportati in ambulanza in ospedale. Potrebbero non essere gravi.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: In arrivo nuovi pagamenti dell’Inps, bonus da 1600 euro per i lavoratori
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, calcio, curiosità, gossip, spettacolo ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N P A G E )
ARTICOLO PRECEDENTE
In arrivo nuovi pagamenti dell’Inps, bonus da 1600 euro per i lavoratori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elicottero in volo all’alba: blitz anticamorra, scacco al clan Amato Pagano
Lascia un commento