Incidente a Giugliano: grave un 15enne
Violento incidente a Giugliano, scontro moto-auto: in gravissime condizioni un 15enne. Avviate le indagini
Wikimedia Commons

Paura nel napoletano, scontro tra una moto e un’auto: ferito un ragazzo. L’episodio si è verificato a Giugliano, precisamente in via Marchesella, intorno alle 13 di oggi.
Un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale: è stato trasportato in ospedale.
Giugliano: 15enne in gravi condizioni dopo un violento incidente
Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro, ma certamente lo scontro tra la moto, guidata dal giovanissimo centauro, e l’auto è stato molto violento. Sin da subito le condizioni del ragazzo sono apparse molto gravi.
Il ragazzo ha riportato un forte trauma cranico con emorragia cerebrale e uno pneumotorace, per il quale è stato drenato sul luogo del sinistro dai soccorritori.
I sanitari del 118 hanno intubato il 15enne e poi l’hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove attualmente è ricoverato.
Sono accorse sul luogo del sinistro Le Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi necessari. Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda e ricostruire la dinamica del sinistro.
Fonte: TeleclubItalia
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Festa scudetto Napoli 2025: bus scoperti sul lungomare e maxi-schermi
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Università Vanvitelli concorso truccato: 3 docenti sotto inchiesta
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.ARTICOLO PRECEDENTE
Festa scudetto Napoli 2025: bus scoperti sul lungomare e maxi-schermi
ARTICOLO SUCCESSIVO