21 Maggio 2020

Incidente a Giugliano: auto finisce nella scarpata

Foto di repertorio

aggressione a napoli

Incidente a Giugliano: auto finisce nella scarpata. Il drammatico episodio si è verificao nei pressi del centro commerciale Auchan

Incidente a Giugliano- Arriva funesta la notizia del tragico incidente verificatosi sull’asse mediano a Giugliano di Napoli. Questo è quanto accaduto ieri 20 maggio in prossimità del centro commerciale Auchan. Le dinamiche del sinistro pare siano ancora da chiarire nel dettaglio dagli organi di competenza. Tuttavia, risulta chiaro che l’utilitaria sia sprofondata in una scarpata a ridosso della confluenza dell’uscita dell’ Auchan.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito gravemente, ma non sono note nel dettaglio le sue conidzioni di salute. Immediatamente dopo lo schianto, sono arrivati i vigili del fuoco,che hanno liberato l’uomo dalla postazione di guida. Di lì a poco sono giunti anche i soccorsi , che hanno portato l’uomo di mezza età tempestivamente in ambulanza e poi al primo ospedale disponibile ad accoglierlo. Le possibilità che sià fortemente in pericolo di vita sembrano scongiurate, stando alle ultime info arrivate; ma non si può ancora eludere  del tutto il peggio!

Il rumore dello schianto pare sia stato talmente forte e violento da aver causatola paura di chi come l’uomo coinvolto nel fortuito episodio, si trovava nell’area in questione. Si attendono quindi nuovi aggiornamenti circa lo stato di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.