statistiche web
site logo

Dal profilo Facebook di Borrelli

INCIDENTE FUORIGROTTA
Cronaca

Incidente a Fuorigrotta, motociclista travolto da un’auto: corsa in ospedale

26 nov 2025 di Redazione ZON

Paura a Fuorigrotta, violento incidente su Viale Augusto: motociclista finisce in ospedale. Avviate le indagini

Un grave incidente stradale si è consumato lungo viale Augusto, l’arteria principale del quartiere Fuorigrotta. Lo scontro è avvenuto nelle immediate vicinanze dell’incrocio con via Attilio Regolo e ha visto coinvolti un motociclista e un’automobile.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’impatto è stato causato da una manovra estremamente pericolosa compiuta dall’automobilista. Sembrerebbe infatti che la vettura procedesse in senso di marcia opposto per tentare di immettersi in via Attilio Regolo.

L’urto è stato molto violento, come testimoniato dall’immagine diffusa sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che mostra i due veicoli immobili al centro della carreggiata. La vettura presenta un fianco gravemente danneggiato e la motocicletta è riversa a terra.

Incidente Fuorigrotta: motociclista in ospedale

Il motociclista, violentemente travolto, è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Nonostante la gravità delle lesioni, pare non sia in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli. Avviate le indagini che si avvarranno delle eventuali immagini di videosorveglianza disponibili e, soprattutto, delle testimonianze dei presenti e dei residenti.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/casal-di-principe-46enne-trovato-in-casa-senza-vita/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m.)