17 Novembre 2025

Incidente a Fuorigrotta: investita una minorenne

Repertorio

Incidente a Fuorigrotta: investita una minorenne

Incidente a Fuorigrotta: investita una minorenne – Questa notte, nei pressi dello Stadio Diego Armando Maradona c’è stato un nuovo incidente. L’episodio è avvenuto nel piazzale di via Giambattista Marino, luogo situato a poca distanza dall’incidente della scorsa settimana che ha visto coinvolta una 14enne all’uscita del McDonald’s.

La giovane vittima di stanotte sarebbe rimasta ferita, ma non sarebbe grave. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Napoli sotto il coordinamento del Comandante Generale.

Incidente a Fuorigrotta: investita una minorenne, le parole di F.E. Borrelli

Secondo le ricostruzioni, il sinistro sarebbe avvenuto attorno all’una di questa notte, nel tratto di strada antistante locali e baretti. La giovane sarebbe stata travolta da un’auto, il conducente si sarebbe dato alla fuga senza soccorrerla.

Il parlamentare F.E. Borrelli ha esordito sulla sua pagina ufficiale, scrivendo:
“Stanotte all’1 fuori dallo stadio di Fuorigrotta è stata investita un’ altra ragazza. Dalle testimonianze si tratterebbe di una minorenne. Il guidatore a bordo di una macchina è fuggito”.

Il deputato ambientalista ha organizzato un altro presidio di protesta questa sera, attorno alle 22:30, nell’area antistante lo stadio, assieme ai cittadini e ai comitati della zona, per ribadire maggiore sicurezza stradale. “Stanno aspettando che ci scappi il morto”, ha commentato Borrelli.

Varie iniziative di questo tipo si sono già tenute negli scorsi giorni. Il Comune sta valutando la possibilità di aumentare le strisce pedonali rialzate che fungono anche da dissuasori in città.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!