Incidente a Fuorigrotta, auto si ribalta al centro della carreggiata
L'uomo alla guida si era distratto, scontrandosi con alcune auto prima di ribaltarsi
FUORIGROTTA AUTO SI RIBALTA – Terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, 15 aprile, nel quartiere di Fuorigrotta. Un auto si è ribaltata al centro della carreggiata. Attimi di paura per i residenti del quartiere e per i testimoni che hanno assistito alla scena sotto i loro occhi. Il sinistro stradale non ha provocato morti, né feriti. Intervenuti sul posto la Polizia Locale. Sono ancora in corso gli accertamenti dell’evento.
Fuorigrotta, auto si ribalta: il fatto
L’auto che si è ribaltata nel quartiere era una Mazda 2, e verso le 15:30 si trovava in viale Kennedy in direzione via Beccadelli. Il conducente stava percorrendo la strada con il suo veicolo. Quando però si è distratto per prendere un foglio presente in macchina, ha perso il controllo.
Il veicolo ha invaso la corsia del senso opposto di marcia, urtando le altre auto e ribaltandosi al centro della carreggiata. Sul posto è subito intervenuta la polizia locale, Accertamenti ancora in corso. Non ci sono feriti, nè morti.
Fonte: Internapoli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Acerra, uomo incendia auto e ammira il rogo nascosto dietro un cassonetto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, uomo incendia auto e ammira il rogo nascosto dietro un cassonetto
ARTICOLO SUCCESSIVO