Incidente a Frattamaggiore: perde la vita ragazzo di 17 anni
In pericolo di vita il 16enne che era a bordo con lui
Incidente a Frattamaggiore, nel Napoletano: ha perso la vita un ragazzo di 17 anni, grave l’amico di 16 anni che era con lui in scooter.
Il veicolo dei due ragazzi si è infatti scontrato con una jeep in via Roma, Frattamaggiore: alla guida dell’auto un 20enne.
Incidente a Frattamaggiore: cosa è successo
Il terribile incidente ha avuto luogo questa notte, intorno alle 2.30, in via Roma a Frattamaggiore. Lo scooter su cui viaggiavano due minorenni, 17 e 16 anni, si è scontrato con una jeep avanger. Alla guida del veicolo un ragazzo di venti anni.
Immediati sono stati i soccorsi e l’arrivo sul posto dei carabinieri della compagnia di Caivano. Entrambi i ragazzi sono stati portati in ospedale: purtroppo il 17enne, arrivato in codice rosso, non ce l’ha fatta ed è venuto a mancare questa mattina all’ospedale di Frattamaggiore. Gravi, invece, le condizioni dell’amico di 16 anni, ora in terapia intensiva e in pericolo di vita.
Sono ovviamente da accertarsi le cause e le dinamiche del drammatico scontro: i mezzi sono stati sequestrati e la salma del 17enne verrà sottoposta all’esame autoptico. Indagano ora i carabinieri per chiarire le responsabilità dell’incidente.
Leggi anche: Crollo palazzina Saviano: ritrovato anche il corpo della nonna
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO