Incidente a Chiaiano, scontro tra auto e moto: feriti i conducenti
I conducenti di entrambi i mezzi ne sono usciti feriti, ma non in maniera grave
INCIDENTE A CHIAIANO – Nella serata di ieri è avvenuto un’incidente in via Comunale Margherita a Chiaiano. Lo scontro vede coinvolti una Smart e una moto, ed entrambi i conducenti sono usciti feriti dall’impatto.
Non è però la prima volta che capitano incidenti di questo genere sulla strada di via Comunale Margherita. Da tempo, infatti, i residenti si lamentano per le condizioni del manto stradale in cui versa.
Incidente a Chiaiano, la dinamica e la lamentela dei residenti
La dinamica dell’impatto non è ancora del tutto chiara. A seguito dello scontro tra il motorino e il veicolo, entrambi i mezzi sono andati distrutti. I residenti si sono allertati, tanto da scendere in strada e capire cosa fosse successo. Sia il conducente del veicolo che il conducente del motorino ne sono usciti feriti, ma non con danni gravi.
Questa non è la prima volta che avviene un’incidente su quella strada. E’ stata già teatro di alti incidenti in passato, che hanno portato alle lamentele dei residenti per lo stato in cui versa la strada. Infatti manca l’illuminazione e la segnaletica. Inoltre il manto stradale risulta scivoloso e non adeguato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Aggressione Carcere di Salerno: detenuto picchia 7 poliziotti
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, chi è Matthew il cantante conteso dalla Cuccarini e Zerbi?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mugnano, arrestato 23enne che guidava contromano auto rubata