Incidente a cavallo fatale per Paolo: aveva 47 anni
Incidente a cavallo: Paolo muore a 47 anni. Impigliatosi, é stato trascinato per vari metri. Dopo giorni di lotta, purtroppo é deceduto
Paolo, 47 anni di Frignano, é morto a Varcaturo in un centro di equitazione. Un incidente a cavallo gli è stato fatale e ha portato al tragico epilogo.
L’uomo era stato ricoverato qualche giorno ed é deceduto questa mattina all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Incidente a cavallo: cosa è successo a Paolo
Paolo sabato pomeriggio era lì, al centro di equitazione, in compagnia di suo figlio di 13 anni. Mentre cercava di salire su un cavallo, che parrebbe essere di sua proprietà, il piede del 47enne sarebbe rimasto impigliato nella staffa.
Il cavallo avrebbe cominciato a galoppare, partito da solo, totalmente fuori controllo, trascinando la vittima con sé per diversi metri.
Durante questo momento tragico, Paolo avrebbe sbattuto la testa diverse volte a terra, fino a perdere i sensi. Sono poi intervenute alcune persone che erano lì presenti per bloccare il cavallo in corsa. L’uomo, che é stata subito trasportato all’Ospedale di Pozzuoli, era finito in coma.
Dopo quattro giorni di coma, dove Paolo ha lottato letteralmente tra la vita e la morte, questa mattina purtroppo é deceduto. Per lui fatale sarebbe stato il trauma cranico riportato.
Dispiacere e tristezza hanno invaso la cittadina di Frignano, che è in lutto per la morte di Paolo. Tutti i cittadini sono vicini alla famiglia, che viveva lì.
Fonte: teleclubitalia
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Pozzuoli, terribile schianto auto-scooter: Giovanni muore mentre va a lavoro
ARTICOLO PRECEDENTE
Rogo al campo di Scampia: i disagi e la rabbia dei cittadini
ARTICOLO SUCCESSIVO