Incidente a Caserta, investito 40enne: corsa in ospedale
Incidente all'alba in via Acquaviva a Caserta: uomo di 40 anni travolto da un'auto. Avviate le indagini
Wikimedia Commons
CASERTA- Incidente stradale alle prime ore del mattino in via Acquaviva. Un uomo, identificato come un cittadino extracomunitario di circa 40 anni, è stato investito da un’auto. L’episodio si è verificato intorno alle 4:00, in un orario in cui la strada era, come spesso accade, completamente deserta.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle Forze dell’Ordine giunte sul posto, l’uomo stava presumibilmente procedendo lungo la carreggiata quando è stato travolto dal veicolo in transito. L’impatto gli ha provocato un significativo trauma facciale. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Caserta. Non è in pericolo di vita.
Caserta, incidente in via Acquaviva: avviate le indagini
Pare non ci siano testimoni diretti dell’accaduto, perché la strada era praticamente deserta. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto: hanno eseguito i rilievi e stanno cercando di individuare segni di frenata, posizione d’impatto e elementi utili alle indagini.
Sul conducente della vettura saranno effettuate le verifiche di rito.
Fonte: EdizioneCaserta
LEGGI ANCHE IL SEGUNETE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/acerra-ritrovato-con-una-pistola-sotto-il-sedile-arrestato-25enne/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
