Incidente a Cardito: auto contro moto, due centauri ricoverati in ospedale
Incidente a Cardito, i residenti: “Ogni giorno la stessa storia, servono controlli e dissuasori di velocità”. Due centauri ricoverati in ospedale
INCIDENTE A CARDITO, DUE CENTAURI FINISCONO IN OSPEDALE – Ennesimo incidente nella zona di Cardito. Il sinistro stradale è avvenuta ieri sera nei pressi della ‘Slai’, un’area particolarmente delicata dal punto di vista della sicurezza stradale. Qui infatti sono già avvenuti diversi incidenti. In particolare, secondo i colleghi de “ilmeridianonews“, i residenti si sarebbero lamentati dicendo: “Ogni giorno la stessa storia, servono controlli e dissuasori di velocità”.
Proprio in zona Slai a Cardito, ieri sera c’è stato un violento impatto tra una moto e un’automobile. Il sinistro stradale è avvenuto ad altissima velocità sotto gli occhi increduli dei numerosi passanti. Tempestivo e fondamentale l’intervento dei medici e delle autorità, giunti sul posto poco dopo il terribile schianto. Gli operatori sanitari hanno medicato i centauri, per i quali è stato necessario il trasporto in ospedale.
Gli agenti sono rimasti sul luogo dell’incidente e hanno ascoltato le testimonianze dei residenti. Le autorità hanno poi effettuato i rilievi di routine che stabiliranno le eventuali responsabilità. Per ora i centauri restano sotto attenta osservazione in ospedale. Intanto gli agenti cercheranno di fare luce sulla dinamica del sinistro stradale.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “TANGENZIALE: CHIUDE LO SVINCOLO DEL VOMERO IN DUE GIORNI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
NAPOLI e Kappa si salutano: il club vuole autoprodurre il materiale tecnico
Lascia un commento