Incidente a Calvizzano: violento frontale tra tre auto
Violento incidente a Calvizzano in provincia di Napoli: tre auto coinvolte nell’impatto in via della Repubblica nella notte tra sabato e domenica
Nella notte tra sabato e domenica a Calvizzano in provincia di Napoli, in via della Repubblica, c’è stato un violento incidente, un frontale, che ha coinvolto tre automobili. Lo scontro tra le tre vetture è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza che hanno fatto il giro dei social.
Il video mostra un incrocio: un’automobile appare sulla destra dell’inquadratura e sta per svoltare a destra quando dal lato opposto arrivano due auto, una che sta per sorpassare l’altra e che prende in pieno la prima automobile. La seconda auto finisce invece contro un lampione. Il video mostra poi i conducenti della prima e della terza vettura uscire dall’abitacolo, mentre l’auto che ha tentato il sorpasso è rimasta fuori dall’inquadratura.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitare del 118, nessuna delle persone coinvolte nell’incidente ha riportato gravi conseguenze se non il forte spavento.
Qui il video completo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “LUSCIANO, CEDE IL CRIC: UOMO SCHIACCIATO DALLA SUA AUTO”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: Anna Pettinelli manda a casa il suo allievo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento