Incidente a Benevento: scontro tra tre auto
Tre auto si scontrano, il bilancio è di 4 feriti. Coinvolta anche una neonata di 2 mesi e mezzo
pexels
INCIDENTE A BENEVENTO-Nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 novembre, in contrada Piano Cappelle a Benevento, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. Secondo le prime ricostruzioni, una Peugeot, una Lancia Y e una Nissan sono entrate in collisione con una dinamica che avrebbe avuto origine da un tamponamento. In particolare, la Peugeot sarebbe uscita dalla carreggiata rovesciandosi sul tetto.
Incidente a Benevento: a bordo una neonata
A bordo di quest’auto rovesciata, c’erano due giovani di circa 30 anni, una donna anch’essa trentenne e la sua bambina di appena due mesi e mezzo. Tutti e quattro trasportati in ospedale per le cure necessarie. Gli occupanti degli altri veicoli, invece, sono risultati illesi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 dell’ASL di Benevento e le forze dell’ordine.
Per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti è stata chiusa temporaneamente la strada, provocando rallentamenti e code in entrambe le direzioni. Le autorità stanno ora raccogliendo testimonianze e valutando immagini delle telecamere della zona per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
SE TI E’ PIACIUTA QUESTA NOTIZIA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Nuova stazione Baia Cumana: un modello di rigenerazione urbana
FONTE: Fanpage
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
