28 Ottobre 2024

Incidente a Bacoli, morto giovane centauro

Tragico incidente a Bacoli. Ecco la prima ricostruzione.

fonte pixabay

incidente in scooter Incidente Secondigliano, incidente casoria, Casalnuovo incidente scooter auto, Zona flegrea Coppia uccisa Napoli

INCIDENTE A BACOLI, MORTO GIOVANE CENTAURO

Sabato di sangue nelle scorse ore a Bacoli. Tragico incidente stradale in via Montegrillo a Napoli. Un 43 enne era in sella alla sua motocicletta in compagnia di una donna trentaseienne, è morto dopo una brutta caduta dal motociclo che stava guidando. La dinamica non è stata ancora ricostruita dalle forze dell’ordine. Da una prima e rapida ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma sembra che l’uomo avrebbe perso il controllo della moto cadendo rovinosamente sul suolo.

La donna che era presente in sua compagnia è ancora ricoverata presso l’Ospedale del Mare ma non in pericolo di vita. Saranno necessari gli accertamenti e l’esame dell’autopsia da parte delle autorità giudiziarie per comprendere le esatte cause del decesso del centauro. Da capire se al momento dello scontro, il motociclicista viaggiasse ad alta velocità.

Incidente a Bacoli, la donna non è in pericolo di vita

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Il devastante impatto è avvenuto intorno all’una nella notte tra sabato e domenica nel tratto di strada che collega Baia con Lucrino.

Indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Pozzuoli che nella notte hanno effettuato i rilievi sul posto. Inutile è stato l’intervento dei soccorritori del 118 giunti sul posto da Bacoli e Pozzuoli.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Tragedia in Campania: uomo muore soffocato dalla mozzarella

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI