Incendio a Avellino, in fiamme azienda traslochi
Incendio nella notte a San Martino Valle Caudina.
INCENDIO A AVELLINO, IN FIAMME AZIENDA TRASLOCHI
Fiamme alte e panico a San Martino Valle Caudina, paesino dell’Avellinese. È stato necessario l’intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che sono arrivate da Avellino e dal Distaccamento di Bonea, in provincia di Benevento per domare l’incendio.
L’azienda è specializzata nei traslochi e rappresenta anche una base logistica per il ritiro di mobili usati, che vengono conservati e custodi all’interno del capannone. Non ci sono segni di effrazione che ricondurre a tentativi di furto e/o rapina. Una causa decisamente accidentale ha scaturito il vasto rogo visibile sulla Statale Appia e da zone limitrofe.
Incendio a Avellino, ecco la possibile causa
Sul posto presenti i proprietari dell’azienda, che risultano residenti a Montesarchio, nella provincia di Benevento. La ditta specializzata si trova sulla Strada Statale Appia e la possibile causa del rogo è rintracciabile in un corto circuito partito dal cavo elettrico. Sono servite diverse ore di lavoro nel cuore della notte per evitare danni peggiori. Sono in corso tutte le indagini e gli accertamenti del caso per risalire all’esatta e precisa dinamica dell’accaduto. Che ha generato una colonna di fumo e fiamme visibile anche a debita distanza.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Caserta, sposi scomparsi ritornano a casa: continuano le indagini
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO