Incendio Villa Comunale di Napoli: i video shock
Fuoco e fiamme alla villa comunale di Napoli: probabile atto doloso. Ora è in corso lo spegnimento dell’incendio
INCENDIO VILLA COMUNALE DI NAPOLI – Le immagini a cui si sta assistendo lasciano un nodo in gola e tante domande e perplessità, oltre all’enorme dispiacere.
Tramite un video pubblicato da Umberto de Gregorio, Presidente e A. D. del CdA presso EAV – Ente Autonomo Volturno srl, è possibile osservare la Villa Comunale di Napoli andare letteralmente a fuoco.
Nei frame del video, seppur breve, si notano fiamme altissime che divampano all’impazzata: al momento non si conoscono ulteriori informazioni su cosa o chi abbia potuto aver provocato l’incendio. Il rogo ha colpito l’albero di banano che si trova all’ingresso della villa.
Si presume la natura dolosa dell’incendio: difficile si possa parlare di autocombustione.
In Villa comunale i pochi alberi che restano vengono bruciati. Un terribile rogo ha distrutto diversi alberi lato piazza Vittoria. È incredibile che il poco verde cittadino invece di essere tutelato venga devastato in questo modo». Questo è il commento di Francesco Emilio Borrelli riportato dai colleghi de Il Mattino.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
LA DIRETTA DELLO SPEGNIMENTO – CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Abbonamento Dazn: niente più doppie utenze
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E займ под 0 в 18 лет
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento