Incendio Villa Comunale, buona notizie: ecco la riapertura
Buone notizie: la Villa Comunale riapre dopo l’incendio che lunedì 20 ha devastato la vegetazione al suo interno, in particolare alcune palme
L’Amministrazione di Napoli ha annunciato che la Villa Comunale, devastata il giorno 20 dicembre da un incendio doloso, sarà riaperta al pubblico già da domani. Ecco la nota del comune di Napoli:
“Già da domani mattina sarà riaperta al pubblico la Villa Comunale di Napoli. È stata infatti messa in sicurezza e recintata l’area coinvolta nell’incendio di lunedì 20 che, essendo ancora sotto sequestro da parte della magistratura, sarà controllata, per evitare accessi indebiti, da un servizio di guardiania”.
Dopo l’incendio improvviso, domato tempestivamente dai vigili del fuoco, la Villa Comunale è stata oggi chiusa al pubblico per permettere la risistemazione della zone e dei transennamenti, per evitare che l’ingresso indesiderato di persone compromettesse il luogo, messo sotto indagine.
Secondo Catello Maresca l’incendio avrebbe non solo origine dolosa ma sarebbe anche frutto di una strategia di stampo camorristico.
Fonte: Vesuvio Live.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia a Salerno: muore 29enne dopo controlli in ospedale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento