Incendio Via Scarlatti: paura nella notte al Vomero
Incendio Via Scarlatti: paura nella notte nella zona collinare della città, al Vomero prende fuoco un automobile.
Incendio Via Scarlatti – Attimi di paura ieri sera nella zona collinare della città durante le ore di punta della movida napoletana in una delle zona più frequentate dai giovani il sabato sera.
Incendio Via Scarlatti, cosa è successo:
Secondo quanto è stato riportato alla nostra redazione, verso la mezzanotte un incendio si è improvvisamente acceso in via Scarlatti all’incrocio con via Kerbaker.
Attimi di paura e spavento per i tanti residenti della zona e per le persone in strada in quel momento allarmate dalle fiamme e dal fumo sprigionato: a quanto sembra a prendere fuoco è stata un auto di piccole dimensioni, una 50 utilizzata dai giovanissimi.
I Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto diverso tempo a causa del grande traffico che interessava il Quartiere come ormai è abitudine tutti i fine settimana e soprattutto nel periodo delle festività natalizie.
Giunti sul posto hanno domato le fiamme e la calma è tornata tra le strade: a quanto sembra nell’incendio sono andati distrutti anche dei motorini e parzialmente danneggiato il negozio di scarpe davanti al quale la “macchinetta” era parcheggiata.
Ancora da individuare le cause che hanno scatenato l’incendio: le autorità indagano su quanto accaduto per cercare di ricostruirne l’esatta dinamica.
(foto social)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Chiaia arrestato spacciatore 56enne: la segnalazione grazie a YouPol.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiaia arrestato spacciatore 56enne: la segnalazione grazie a YouPol
ARTICOLO SUCCESSIVO