Incendio Via Scarlatti, distrutto gazebo di una nota pizzeria
Non è ancora chiara la dinamica del rogo, ma nessuna pista è esclusa, neanche quella dolosa
INCENDIO GAZEBO VIA SCARLATTI – Attimi di tensione questa notte in via Scarlatti, nel quartiere del Vomero. Divampato un incendio che ha distrutto il gazebo di uno nota pizzeria. Si tratta della struttura esterna del locale Social pizza, situato al civico 84, in prossimità di Piazza Vanvitelli.
Fortunatamente non vi erano clienti all’interno del locale o passanti che transitavano al momento dell’incendio. Non sono ancora note le cause del rogo ma non si esclude nessuna pista.
Incendio distrugge gazebo in via Scarlatti: i fatti
Da quanto si apprende, il rogo è divampato introno all’una di notte, facendo scattare l’allarme. I Vigli del Fuoco sono giunti prontamente sul posto con un autobotte e l’incendio è stato domato in circa mezz’ora. Sul posto anche una pattuglia dell’unità operativa del Vomero. In poco tempo il gazebo di Social Pizza è stato completamente distrutto.
Non erano presenti clienti all’interno della pizzeria e non c’erano passanti in quel momento. Le autorità stanno indagando sulla causa dell’incendio, ancora non chiare, esaminando i filmati della videosorveglianza del locale. Non si esclude alcuna pista, neanche quella dell’incendio doloso.
Si attendono aggiornamenti sulle cause dell’incendio che ha distrutto il gazebo in via Scarlatti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tensione prima di Napoli-Verona: vietata trasferta ai tifosi dell’Hellas
ARTICOLO PRECEDENTE
Tensione prima di Napoli-Verona: vietata trasferta ai tifosi dell’Hellas
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uccise bimbo di 5 anni con il Suv: Youtuber Di Pietro patteggia