Incendio Vesuvio: nube di fumo visibile dall’autostrada – ULTIM’ORA
ULTIM’ORA – Incendio Vesuvio, in zona San Sebastiano al Vesuvio: nube di fumo ben visibile dall’autostrada
ULTIM’ORA – Incendio Vesuvio, in zona San Sebastiano al Vesuvio: nube di fumo ben visibile dall’autostrada.
Dopo l’incendio del 1 maggio avvenuto nell’ex mercato ortofrutticolo nei pressi del Centro Direzionale di Napoli, quest’oggi un altro incendio interessa la nostra terra. A prendere fuoco sono le pendici del Vesuvio. La zona interessata dovrebbe essere quella di San Sebastiano al Vesuvio.
La nube di fumo è ben visibile dall’autostrada. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il rogo: se un incidente o un atto doloso.
SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI IN MERITO
Come dicevamo, solo nei giorni scorsi, un vasto incendio è divampato nella zona dell’ex mercato ortofrutticolo di Gianturco. Sulla vicenda è intervenuto sulla vicenda il presidente nazionale delle guardie giurate Giuseppe Alviti: «Una terra di nessuno a cui le autorità sembrano disinteressarsi completamente. A rimetterci, sono, come spesso accade, i cittadini. Residenti che si trovano ad abitare lungo quel confine che separa il mondo civile da quello anarchico e privo di regole dei rom. Un muro alzato ad oscurare la vita di dentro, un muro che divide ancor di più il mondo di dentro da quello di fuori”.
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Grumo Nevano, 18enne spacciava droga con un bambino di 10 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Luana D’Orazio moriva un anno fa. Il fidanzato: “Mi prendo cura di suo figlio”
Lascia un commento