7 Agosto 2025

Incendio tra Secondigliano e Arzano: fiamme in un capannone

Paura tra Secondigliano e Arzano: incendio in un capannone. Fiamme e fumo visibili a distanza

Fonte : Wikimedia commons

incendio tra secondigliano e arzano

Paura tra Secondigliano e Arzano: fiamme divampano in un capannone. L’incendio si è sviluppato nella tarda serata di mercoledì 6 agosto nella periferia nord di Napoli. Il rogo, stando alle prime segnalazioni, sarebbe nato da un capannone di Arzano, situato in via Limitone.

Si è rapidamente sollevata una colonna di fumo nero che ha allertato residenti e automobilisti di passaggio. La presenza del fumo, visibile a chilometri di distanza, è stata segnalata sui social con foto e video.

Incendio nella periferia nord di Napoli: colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza

Per effettuare le operazioni di spegnimento, sono giunte sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Le Forze dell’Ordine, invece, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare il traffico.

Il fumo e l’odore di bruciato hanno investito anche i quartieri collinari di Napoli: decine di segnalazioni sono arrivate anche dal Vomero, dai Camaldoli e dall’Arenella. Molti quindi i disagi in tutta l’area collinare.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/stefano-argentino-suicidio-il-22enne-si-toglie-la-vita/

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: https://napoli.zon.it/thaddeus-il-bambino-piu-grande-del-mondo-concepito-nel-1994/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!