Incendio sull’autostrada A3: auto distrutta dalle fiamme
Fonte : Wikimedia commons

Attimi di paura questa mattina sull’autostrada Napoli-Pompei-Salerno (A3), dove un’automobile è stata avvolta da un violento incendio poco dopo i caselli di Napoli in direzione Sud. L’allarme è scattato intorno alle 10:00, quando la vettura ha iniziato a sprigionare fumo.
Il conducente, resosi conto del pericolo, è riuscito ad accostare e a mettersi in salvo appena in tempo. Pochi attimi dopo, le fiamme hanno completamente divorato il veicolo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che si sono messi all’opera per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza tutta l’area.
Incendio sull’autostrada A3: soccorsi in azione
Per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione del mezzo, gli agenti della Polizia Stradale hanno dovuto chiudere la carreggiata in direzione di Salerno, causando rallentamenti e disagi alla circolazione.
Ancora da chiarire le cause dell’incendio: si ipotizza un guasto tecnico improvviso. La situazione è tornata alla normalità quando il veicolo è stato rimosso e la carreggiata ripulita.
Fonte: IlMattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Castel Volturno, sub disperso: ricerche in corso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO