Incendio silos di Torre Annunziata: fiamme e boato, operaio ferito
Paura a Torre Annunziata per un incendio nei silos: esplosione, fiamme e un operaio ferito lievemente. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per domare il rogo.
Incendio silos di Torre Annunziata – Un episodio di forte paura ha scosso Torre Annunziata in serata, quando un incendio ha coinvolto i silos della zona.
Il rogo si è sviluppato nella sala macchine, ma le cause sono ancora in fase di accertamento. I cittadini, inizialmente spaventati, hanno avvertito un forte boato seguito dalle fiamme visibili in lontananza.
Fortunatamente, non ci sono stati morti, ma un operaio è rimasto ferito lievemente.
Incendio silos di Torre Annunziata: l’intervento dei vigili del fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, tra cui la Guardia di Finanza, che hanno lavorato con determinazione per domare l’incendio. I guardiani della Ludoil sono stati i primi a dare l’allarme, dopo aver assistito all’esplosione che ha originato il fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni, un nastro trasportatore potrebbe aver preso fuoco, provocando l’innesco di una fiammata che ha incendiato le polveri di grano presenti nella sala. La situazione è stata immediatamente sotto controllo, e l’operaio ferito è stato trasportato all’ospedale di Castellammare per accertamenti medici. La sua condizione, fortunatamente, non desta preoccupazioni.
Le indagini sono in corso per determinare l’esatta causa di questo pericoloso incendio, che ha messo in allerta tutta la zona.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Sparatoria a Casoria: due uomini feriti gravemente
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ilaria Capua: prossima pandemia dopo il Covid? le previsione della virologa