Incendio Poggioreale: nube nera in cielo. Le ultime
Incendio Poggioreale: fiamme alte e una nube nera segnalata da cittadini dei paesini limitrofi. Ecco cosa è accaduto...
Incendio Poggioreale – Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi in un capannone di rottami per auto nella zona industriale di Poggioreale, a Napoli. Le fiamme, di origine ancora sconosciuta, hanno avvolto rapidamente l’intera struttura, sollevando una densa colonna di fumo nero visibile anche dai paesi limitrofi, come Volla, Cercola, San Giorgio a Cremano, Portici e Cercola.
L’allarme è stato lanciato poco dopo le 13.30 e sul posto sono immediatamente intervenuti numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco, che stanno lottando per contenere le fiamme ed evitare che si propaghino alle strutture vicine. La zona immediatamente circostante è stata evacuata per precauzione, mentre le forze dell’ordine hanno istituito un perimetro di sicurezza per facilitare le operazioni di soccorso.
Incendio Poggioreale: fondamentali alcuni accorgimenti
I residenti delle aree circostanti sono stati invitati a chiudere porte e finestre per evitare di respirare i fumi potenzialmente tossici sprigionati dall’incendio. Al momento non si segnalano feriti, ma la situazione è in continua evoluzione. Le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Chiara Petrolini, si aggrava la sua posizione. Le ultime”
Supporta la nostra attività editoriale. Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Disagi in Circumvesuviana: i pendolari chiedono di incontrare il prefetto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 24 – svelata la data della prima registrazione