Incendio Piazza Carità nella notte: morto un senza tetto
Incendio Piazza Carità nella notte all'intero dei locali di un garage: trova il corpo senza vita di un clochard.
Incendio Piazza Carità – Un rogo si è sviluppato questa notte all’interno di alcuni locali di un garage della centrale piazza di Napoli, a perdere la vita un senza fissa dimora.
Incendio Piazza Carità, la dinamica di quanto accaduto:
Secondo quanto apprendiamo, il rogo si è sviluppato al civico 32 adibito a garage, verso le quattro di questa notte, sul posto sono immediatamente giunte le squadre dei Vigili del Fuoco e della Polizia locale.
A quanto pare a prendere fuoco è stato un motorino ricoverato all’interno dei locali: i Vigili del Fuoco hanno avviato le procedure per spegnere l’incendio e liberare i locali.
Purtroppo all’interno del garage è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, a quanto sembra un clochard che usava ripararsi in quei luoghi la notte per sfuggire al freddo.
Sul corpo non stano state rinvenute tracce di ustioni: molto probabilmente si fa largo l’ipotesi che abbia perso la vita a causa dell’esalazioni durante il sonno.
Il corpo è ora sotto sequestro: ancora da accertare la dinamica del rogo e l’identificazione del senza fissa dimora, il secondo che perde la vita dall’inizio dell’anno.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tenta di sorpassare bus ANM e non ci riesce: aggredita conducente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tenta di sorpassare bus ANM e non ci riesce: aggredita conducente
ARTICOLO SUCCESSIVO