Incendio ospedale Scafati: pazienti evacuati
Ipotesi corto circuito
INCENDIO OSPEDALE SCAFATI; PAZIENTI EVACUATI – Paura per l’incendio divampato questa notte all’ospedale Mauro Scarlato di Scafati. Colonne di fumo e fuoco a partire dai locali della farmacia ma sono ancora ignote le cause. In corso le indagini. Secondo le prime ipotesi e secondo quanto riportato da Il Mattino, potrebbe trattarsi di un corto circuito, tuttavia restano aperte tutte le possibilità. L’allarme è stato lanciato dalle guardie giurate che erano in servizio. Ciò ha garantito la corretta messa in sicurezza dello stabile.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore, Sarno e Mercato San Severino che hanno lavorato per ore per domare le fiamme e per consentire le operazioni di messa in sicurezza dello stabile.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L IC C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Furto in una scuola di San Giovanni a Teduccio: rubate le Lim”; “Liceo Sannazaro, bruciata la Corona delle Quattro Giornale di Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Ajax, il gesto del piccolo Ciro con un tifoso olandese