Incendio ospedale Cardarelli: intervento rapido dei Vigili del fuoco
Incendio al centro trapianti dell'ospedale Cardarelli: rapido intervento dei Vigili del fuoco.
Incendio ospedale Cardarelli – Questa mattina, intorno alle 7.30, un incendio ha colpito il Centro Trapianti dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
Le fiamme sono scoppiate nell’ufficio accettazione situato al pianterreno del padiglione D. L’allerta è stata immediata e, fortunatamente, l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo e risolutivo.
Incendio ospedale Cardarelli: i fatti
La squadra 3/B del distaccamento Vomero, guidata dal caposquadra Federico Saporito, è arrivata prontamente sul luogo dell’incendio. I vigili del fuoco, grazie alla loro efficienza, hanno domato le fiamme in pochi minuti, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale dell’ospedale
Le prime ricostruzioni indicano che un corto circuito di un computer ha causato l’incendio. Fortunatamente, l’incidente non ha coinvolto feriti né altre persone. L’intervento immediato da parte dei vigili del fuoco è stato cruciale, evitando danni maggiori. La situazione è ora sotto controllo e tutto sta tornando alla normalità.
L’ospedale Cardarelli ringrazia i vigili del fuoco per la loro rapida azione e continua a garantire assistenza ai pazienti senza interruzioni.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON:Incendio Camaldoli: ancora una volta in fiamme
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 20enne ferito da colpo d’arma da fuoco: operato d’urgenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temporali improvvisi sulla Campania: allerta meteo protezione civile