Incendio nella periferia di Napoli: nessun ferito
Incendio tra Poggioreale e San Giovanni a Teduccio. La causa probabilmente è un fulmine.
Incendio in Via Ponte dei Francesi, nella periferia orientale di Napoli, tra Poggioreale e San Giovanni a Teduccio. Le fiamme, causate probabilmente da un fulmine, sono divampate intorno alle 9:30 di stamattina all’interno di un edificio.
Ad andare subito a fuoco sono stati un appartamento al secondo piano e la mansarda, costringendo gli inquilini a sgomberare lo stabile. Tra i residenti anche due anziane di 87 e 62 anni. Nessun ferito.
Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. L’edifico è stato subito dopo dichiarato inagibile. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Napoli che hanno provveduto a chiudere la strada per consentire le operazioni di soccorso.
Sono ancora da accertare effettivamente le cause dell’incendio, il maltempo lascerebbe però credere che si fosse trattato di un fulmine.
L’accaduto ha scosso di molto i residenti dell’edificio, in un periodo particolarmente gioioso come l’inizio di questo nuovo anno. Un episodio del tutto indesiderato che va ad aggiungersi a preesistenti vicissitudini tra cui la persistente zona rossa che impone il blocco degli spostamenti.
LEGGI ANCHE: Tragedia nel pomeriggio: muore un giovane nello schianto
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace su NAPOLIZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma nel Casertano. Operaio Enel muore folgorato da una scarica elettrica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Taranto, follia nella notte di Capodanno: frigo giù dal balcone
Lascia un commento