Incendio nella caserma dei Carabinieri: militare si lancia dalla finestra
Incendio nella caserma dei Carabinieri, ferito un militare. Avviate le indagini per ricostruire le cause del rogo
Incendio nella caserma dei Carabinieri, un militare si lancia dalla finestra per sfuggire alle fiamme. I fatti si sono verificati a Roma, in via di Tor di Quinto.
Il militare della caserma Salvo D’Acquisto, pur di scappare, si è lanciato dall’alto. Subito è stato trasportato all’ospedale S. Andrea, ma fortunatamente le sue condizioni al momento non sembrano essere preoccupanti.
Sul posto si sono tempestivamente recati i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, innescatesi all’interno di un locale adibito a foresteria.
Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio.
Il Nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Roma sta indagando per ricostruire la vicenda e far luce sulle cause del rogo.
FONTE: RomaToday
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: AFRAGOLA, ARRIVA L’INIZIATIVA “IL LACCETTO DI ANDREA” PER AIUTARE I GENITORI DI DISABILI IN DIFFICOLTÀ
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento