Incendio nel Salernitano: va a fuoco la stazione ferroviaria
Non sono ancora chiare le cause del rogo, che ha visto l'intervento dei Vigili del Fuoco
Incendio nel Salernitano: va a fuoco nella notte la stazione ferroviaria di Pontecagnano Faiano.
L’incendio sarebbe divampato poco prima delle due: diversi residenti hanno notato il fumo e hanno sollecitato preoccupati i Vigili del Fuoco.
Incendio nel Salernitano: cosa è accaduto alla stazione
Incendio nel Salernitano: cosa è accaduto nella notte – L’incendio è divampato durante la notte, intorno alle due. Diversi residenti delle zone vicine hanno infatti notato il fumo e immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco.
Fortunatamente l’area della stazione ferroviaria di Pontecagnano Faiano era deserta: non ci sono stati quindi vittime o feriti. I Vigili hanno infatti domato le fiamme e messo in sicurezza l’area senza troppe difficoltà. Giunti con un’autobotte, hanno constatato che il rogo aveva intaccato le bobine di legno vicino i binari, sotto una struttura di metallo. Per fortuna, però, i danni provocati non sembrano essere particolarmente gravi.
Il rogo ha comunque generato molta paura e momenti di panico, divampando all’improvviso in maniera violenta. Non è chiaro infatti cosa l’abbia causato: si indaga infatti adesso sulle possibili cause.
Leggi anche: Aggrediscono i medici con una sedia: l’episodio a Melito
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO