Incendio nel casertano, pizzeria “Masaniello” distrutta
Incendio nel casertano, pizzeria “Masaniello” costretta a chiudere per danni. Il rogo potrebbe essere stato causato da un corto circuito
INCENDIO NEL CASERTANO: PIZZERIA CHIUDE PER DANNI- Attimi di grande paura stanotte a Capodrise. Un incendio, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, ha infatti preso piede nella pizzeria “Masaniello”, in via Spallanzani. Fiamme altissime nel locale, che è stato costretto a chiudere per i danni dovuti al rogo. L’allarme è scattato intorno alle 4 del mattino quando alcuni residenti, vedendo quanto stava avvenendo, si sono precipitati a contattare i Vigili del Fuoco.
Il proprietario è un uomo di Marcianise. L’uomo si è recato subito sul posto. Tuttavia, non è ancora chiaro come sia effettivamente avvenuto l’incendio. Al momento non si esclude alcuna pista. L’ipotesi al momento più probabile è che il rogo sia stato causato da un improvviso corto circuito. Nel corso delle prossime ore vi forniremo eventuali aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, gossip, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Torre Del Greco tentato suicidio al porto: si lascia cadere in mare”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile Pomigliano: it’s derby time! Le parole del mister
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento